Pannelli

MONTAGGIO SU PANNELLI O CORNICI

L’applicazione delle stampe originali su pannelli è particolarmente indicata per ingrandimenti di buone dimensioni.

-Plexiglass trasparente 3mm

La stampa viene applicata sotto il plexiglass offrendo un effetto di trasparenza e profondità; ottimo per inserimenti in ambienti moderni.

-Sandwich da 10mm o 20mm

La stampa fotografica si applica su un pannello tipo sandwich realizzato con due fogli di pvc con interposto un nucleo di polietilene. Molto leggero, può essere completato con un bordo nero o bianco. Indicato soprattutto per immagini di grandi dimensioni destinati a mostre o alla decorazione di ambienti.

-Dibond da 3mm

La stampa fotografica si applica su una lastra composita costituita da due lamiere di alluminio con interposto un nucleo di polietilene. L’elevata leggerezza, stabilità e rigidità, ne fanno un supporto adatto per diverse situazioni espositive, da mostre ad ambienti con arredamento moderno. L’effetto visivo, con colori brillanti e luminosi, specialmente nei pannelli Dibond di grandi dimensioni, è di grande suggestione.

-Telaio in legno per tela

Supporto utilizzato per l’intelaiatura di tele. Disponibile in qualsiasi formato

-Cornice 1.5×1.5cm

Cornice molto adatta per mostre a cui viene inserita la stampa sorretta posteriormente da un pannello leggerissimo per una perfetta planeità. Larghezza bordo visibile 1.5cm, profondità 1.5cm.